Donne per incontri con i trombamici
Solitamente siamo portati a pensare che la trombamicizia sia una pratica che piace molto agli uomini ma non alle donne. Errato. Ci sono moltissime donne che cercano incontri con i trombamici e le ragioni di tutto ciò non sono molto diverse da quelle dei signori uomini.
Punto primo il sesso fine a se stesso, senza complicazioni sentimentali, gelosie o legami permanenti. Il sesso occasionale piace sia alle donne che agli uomini. Ormai la parità sessuale è stata raggiunta, anche se ci portiamo dietro tutta una serie di luoghi comuni che resistono al tempo e che sono duri a morire.
Detto ciò come ci si deve comportare di fronte ad un’offerta di siti per incontri vasta e variegata? È meglio un sito che non chiede la registrazione e offre tutto gratis, oppure è più opportuno dirigersi verso quelle offerte di siti dating con registrazione obbligatoria e che, per avere tutte le opzioni attive, richiedono il pagamento di un canone mensile?
Prima di analizzare rapidamente i pro e i contro delle due offerte va detto una cosa importante che forse non tutti sanno: anche in quei siti di incontri con iscrizione e abbonamento le donne non pagano! Il perché è intuitivo.
Solo nel caso che una donna cerchi un’altra donna scatta la richiesta di abbonamento, ma finché una donna incontra uomini per lei è tutto gratis!
Diamo per scontato che è stata già scelta la tipologia del sito di incontri che, per inciso, sarà specifica e non generica. Ma la scelta primaria è: gratis o a pagamento?
I siti per incontri senza iscrizione e gratuiti sono allettanti, ma vanno presi "così come sono", non c’è certezza in nulla, nemmeno nel controllo di chi si va ad incontrare.
Senza dubbio i siti con iscrizione obbligatoria sono molto più curati, graficamente accattivanti ed esercitano un controllo pressoché continuo sugli utenti che si registrano. Non è raro che l’amministratore banni un utente ritenuto non sicuro o che non rispetta le regole del sito d'incontri in questione.
Oltre ai controlli sugli utenti c’è la possibilità di contattare l’amministratore e esporre il nostro problema certi di avere una risposta. Per farla breve con un abbonamento mensile di circa 20/30 euro abbiamo la certezza che ci sono controlli e aiuti per ogni esigenza. Per non parlare della sicurezza relativa ai dati sensibili, virus e quant’altro.
Come dicevo le donne che cercano uomini sono esenti dal pagamento dell'abbonamento mensile, l’unica scocciatura è la registrazione, ma mi sembra davvero ben poca cosa rispetto ai vantaggi che ne derivano.
Che le donne siano in cerca di avventure con amanti o trombamici o che cerchino una notte di sesso occasionale è bene non dimenticare la sicurezza, quindi scegliere un sito di incontri che offra delle garanzie è il primo importante passo da fare e, concedetemelo, trombamici.eu è sicuramente un’ottima scelta.
« Cerco trombamica Quale sito dating »