Trovare una scopamicizia e riuscire a mantenerla
Una trombamica si, ma come trovarla? Dove cercare una amica di letto? Tra le tue amiche? Su Facebook? O sui siti dating? E quali scegliere? Quelli gratis o quelli a pagamento?
Ammettiamolo, molti uomini vorrebbero farsi una trombamica, ma sono relativamente pochi quelli che ci riescono realmente. Questo perché in pochi sanno come e dove cercarla e, ancora meno, sono quelli che, dopo averla trovata, sanno cosa fare per mantenerla.
Di guide sulla trombamicizia ce ne sono fin troppe, quindi mi limiterò a dare qualche consiglio, in confidenza e senza pretese, a chi non sa da dove cominciare.
Banalamente chiediamoci: cos’è una trombamica?
Proprio così, iniziamo con chiederci una cosa banale, ovvero cos’è una trombamica, ma anche che cosa non è per evitare fraintendimenti con la nostra preziosa amica di letto.
Per prima cosa diciamo subito che un’amica sincera non sarà mai una trombamica, può diventare la tua compagna, la tua fidanzata, perfino tua moglie, ma non la tua trombamica. I motivi mi sembrano intuibili e quindi non starò qui ad elencarli. Mi limiterò ad osservare che quando si fa sesso con un’amica automaticamente finisce l’amicizia ed inizia un nuovo rapporto. Quanto profondo e duraturo dipende dagli ex amici e novelli amanti, non ti pare?
La donna con cui fai solo sesso non è la tua ragazza, quindi è molto probabile che lei faccia sesso con altri uomini, se è sposata (e non è detto che venga a dirtelo) come minimo farà sesso con suo marito. Tieni sempre ben presente che ciò che ti lega a quella donna è solo sesso, nulla di più, nulla di meno.
Quindi ricorda: la scopamica non ha un rapporto speciale con te, per quanto ne sai può fare sesso con tutti gli uomini del mondo e non è tenuta a dirtelo, ne tu devi sentirti autorizzato a chiederglielo.
Prima prendi coscienza che stai parlando di scopamicizie e non di relazioni stabili meglio vivrai intensamente questa bella esperienza sessuale che la vita ti offre. Se non riesci a coesistere con questa realtà allora lascia perdere, la trombamicizia non è cosa che fa per te.
Ciò che lega due amici di letto è il sesso. Punto. Quindi non ci sono implicazioni sentimentali, ne rapporti emotivi se non quelli carnali legati al sesso. Quindi si può affermare che il legame è molto debole, leggero, con la tendenza a rompersi con una certa facilità.
Ricorda sempre che sei li per fare sesso, non per coinvolgere la trombamica nella tua vita sentimentale, ne tantomeno nei tuoi problemi quotidiani. Sia tu che lei potete avere altri rapporti sessuali senza che ciò interferisca minimamente con il vostro rapporto erotico. Non è fantastico? Raramente accade di vedervi senza fare sesso, può accadere, ma sono eccezioni, non la regola.
Detto questo non significa che il rapporto sia freddo e squallido, tutt’altro! La trombamicizia vi permette di scoprire giochi erotici nuovi, non ci sono freni inibitori a complicare la passione sessuale, potete essere voi stessi senza maschere ne tabù di sorta. Fare l’amore è la cosa più bella del mondo. Approfittane!
Come iniziare una scopamicizia
Dare inizio ad una trombamicizia con una donna non è complicato, i meccanismi sono identici a quelli usati per corteggiare e conquistare una donna. Inoltre tieni conto che solitamente anche lei sta cercando un amico di letto.
Corteggiamento è la parola magica, infatti una donna prima di dire si, soprattutto online, senza sapere chi sei e cosa fai, è ovvio che voglia prima assicurarsi che tu non abbia cattive intenzioni e il corteggiamento serve proprio a quello. Quindi cerca di essere sincero, educato e rassicurante. Infine ricorda che non tutte le donne sono attratte dalla scopamicizia, sta a te individuare quelle più portate a questo genere di rapporto.
Sii sessualmente intrigante
Instaura fin da subito un rapporto basato sul sesso, senza tuttavia cadere nella volgarità. Falla sentire desiderata, parlale cercando di creare una piacevole tensione erotica.
Quando vi incontrerete per la prima volta non saltarle subito addosso, ma parlale dolcemente, usa parole che la eccitino, baciala delicatamente e ripetutamente. Se al primo incontro non riuscite a fare sesso non è un dramma, ma ricorda che se dovesse diventare un’abitudine poi ti sarà impossibile cambiare le cose.
Mantenere una trombamicizia
A questo punto diamo per scontato che sei riuscito a trovare la tua scopamica, adesso però viene il difficile: mantenere la scopamicizia.
Se non segui alcune regole la cosa può sfuggirti di mano. Il rischio maggiore è quello di far innamorare la tua amica di letto o, ancora peggio, che tu ti innamori di lei.
Modera gli incontri sessuali, un incontro settimanale è una giusta scadenza. Troppi appuntamenti possono creare una situazione emotiva, in lei, in te o in entrambi, che poi non riuscirai più a gestire.
Ogni appuntamento deve avere lo scopo principale di fare sesso. Ovviamente potete fare anche altre cose, ma il sesso non deve mai mancare!
Se sei così affamato di sesso che una scopata alla settimana non ti basta il mio consiglio è di farti una seconda scopamica, o comunque una partner che soddisfi i tuoi appetiti sessuali. Ricordati che anche la tua amica di letto scopa quasi sicuramente con altri uomini, quindi anche tu puoi trombare con altre donne. La scopamicizia è il rapporto più libero che esista, quindi avere più partner è (quasi) fisiologico.
Lei non ti chiederà mai se hai altre donne, lo dà per scontato. Tu farai altrettanto nei suoi riguardi. Sei capace di reggere un rapporto simile? Se la risposta è si goditi al massimo la tua trombamicizia!